eredi del duca

Orgogliosi dei nostri abiti, 100% made in Italy.

Scelta dei tessuti

Scelta dei tessuti

Selezioniamo solo i migliori tessuti presenti sul mercato, ricerchiamo instancabilmente la qualità e l’originalità Creiamo abiti da poter indossare come una seconda pelle, dalle misure perfette e dalla personalità incredibile.

Alta sartoria

Alta sartoria

I nostri abiti sono di ispirazione sartoriale, lavorati nei nostri laboratori da mani esperte. Trasmettiamo passione in ogni particolare che compone un abito, perché sono anche i dettagli a fare la differenza.

Made in Italy

Made in Italy

Il percorso dei nostri abiti è tutto certificato Made in Italy. Dalla ricerca del tessuto, alla creazione dei modelli fino alla produzione, tutto viene svolto in Italia. Siamo orgogliosi di proseguire nel solco di una tradizione sartoriale importante, inimitabile e apprezzata in tutto il mondo.

CHI SIAMO

Eredi Del Duca: dalle origini al presente

Abbiamo iniziato con una semplice camiceria, ma la passione per la moda ci ha portato ben oltre. Il nostro progetto commerciale si basa sulla ricerca estrema della qualità e del design, all’insegna del Made in Italy per fattura e stile.

Oggi siamo un centro moda total look per uomo, realizziamo abiti sartoriali e completiamo il nostro servizio con la vendita di accessori di tendenza.

Il nostro obiettivo principale è la soddisfazione del cliente, a cui proponiamo abiti confortevoli da indossare ed esteticamente impeccabili, anticipando le tendenze e offrendo capi dallo stile inimitabile.

IL NOSTRO STILE

Qualità e creatività

La nostra ricerca parte dalla materia prima, selezioniamo personalmente solo i migliori tessuti, ci prendiamo del tempo per scegliere solo quelli che ci soddisfano veramente e ogni tessuto passa attraverso un minuzioso e rigido controllo di qualità.

Un marchio dai tanti stili, spaziamo dall’elegante al casual, alla ricerca della bellezza coniugata al comfort. Coniugando stile e qualità, creatività e precisione, realizziamo capi unici: capi EDD.

Guarda la nuova collezione

Clicca per scoprire la nuova collezione autunno inverno 2019/2020. Non perderti le tendenze del momento per avere sempre un abbigliamento al passo con la moda.

Follow us @edderedidelduca