Vuoi restituire un articolo? Ecco come funziona

Diritto di recesso: il Cliente è tenuto a darne comunicazione entro 14 giorni solari dalla data di consegna della merce tramite e-mail: info@eredidelduca.it.

La merce resa priva di autorizzazione sarà inevitabilmente respinta.

Il prodotto dovrà essere restituito dal Cliente in confezione originale, completa in tutte le sue parti (imballo ed eventuale documentazione).

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro 14 giorni solari dalla data di consegna della merce al seguente indirizzo: Via Boscofangone – isola 2 – lotto 202 – CIS di Nola – 80035, presso la EDD Eredi Del Duca.

Le spese di riconsegna saranno sempre a carico del Cliente il quale, nel caso in cui chieda la sostituzione del prodotto, anche con un altro articolo, o cambia taglia, dovrà sempre informare l’azienda tramite e-mail. In seguito sarà cura di quest’ultima comunicare al Cliente l’importa da pagare differenziato o l’eventuale rimborso spettante.

Il rimborso non comprende le spese di trasporto e i costi bancari sostenuti dal Cliente, e verrà effettuato entro e non oltre 14 giorni solari con le stesse modalità di pagamento utilizzate per l’acquisto: Paypal, Carta di Credito, bonifico bancario (fornire iban tramite e-mail). In caso di rimborso saranno addebitati al Cliente anche i costi di spedizione iniziali.

Prima di porre in essere il rimborso, la EDD S.R.L. passerà a revisione la merce restituita per valutare eventuali danni e/o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Follow us @edderedidelduca