Resi

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria, materiale di consumo integro, manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.

Saranno respinte al Mittente, con spese a suo carico, tutte le spedizioni di prodotti:

– Non comprendenti imballi, accessori e manualistiche originali

– Ricevuti con imballo esterno non idoneo o inadeguato e quindi danneggiati durante il trasporto: la Garanzia non copre i danni dovuti al non utilizzo degli imballi originali e di adeguato imballo protettivo esterno di sicurezza non autorizzati dal centro assistenza.

Rimborsi

I clienti avranno come unico referente per qualsiasi reclamo o per qualsiasi problematica relativa sia nella fase dell’ordine che nella fase di post vendita EDD S.R.L., lo stesso è dotato di tutti gli strumenti per gestire sia tramite Call Center che tramite sistemi di messaggistica attivi 24/24 per analizzare le problematiche e cercare una soluzione alle problematiche del singolo cliente. Gli eventuali rimborsi sono effettuati da EDD S.R.L. tramite il sistema di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto, tramite Paypal, Carta di Credito, bonifico bancario sia nel di pagamento con bonifico sia nel caso di pagamento in contrassegno. Il Rimborso sarà effettuato entro e non oltre 10 giorni lavorativi.

Follow us @edderedidelduca